In BioShock Infinite: Burial at Sea (Episodio 1) controlleremo Elizabeth

In un’intervista a IGN, il boss di Irrational Games Ken Levine e il level designer Amanda Jeffrey hanno rivelato nuove informazioni in merito all’Episodio 1 del prossimo DLC di BioShock Infinite: Burial at Sea.

Per la prima volta controlleremo Elizabeth in prima persona per poi, nell’Episodio 2, passare a Booker. I due personaggi hanno delle caratteristiche diverse per cui il loro approccio nel combattimento sarà differente; gli sviluppatori stanno infatti cercando di amplificare i poteri della ragazza (che non potrà usare le armi come Booker) in modo da rendere il gioco più tattico e riflessivo, rendendo “quasi più femminili i modi di superare i problemi”. La software house però non intende creare un nuovo tipo di gioco e non vuole potenziare troppo Elizabeth per non rendere il gioco più facile rispetto al titolo originale.

Riguardo la storyline, sono state rilasciate nuove informazioni:

  • Sarà ambientato dopo gli eventi di Infinite
  • Elizabeth è la stessa ed è una persona che ha vissuto i fatti accaduti in Infinite e che hanno avuto delle conseguenze su di lei.

L’Episodio 1 di Burial at Sea uscirà in autunno.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet