Le perdite al lancio di PS4 non saranno come quelle del rilascio di PS3

La settimana scorsa, parlando ad un meeting con gli investitori, il CEO di Sony Computer Entertainment Andrew House ha dichiarato che il lancio di PS4 non produrrà perdite paragonabili a quelle avute al lancio di PlayStation 3, stimate in ben 3 miliardi di dollari.

Non genereremo nulla di simile alle perdite che abbiamo fatto per PlayStation 3 ha detto House, aggiungendo che questa volta l’investimento per il sistema è “molto, molto più piccolo” grazie alla sua architettura stile PC.

Nonostante ciò Sony prevede di registrare perdite nella divisione game nel prossimo periodo finanziario, perdite che saranno compensate  in parte dalla vendita di PS4

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: arsenius89

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet