Elizabeth di BioShock Infinite: Burial at Sea si mostra in tutta la sua bellezza

Sul sito ufficiale di Irrational Games è stata pubblicata un’immagine dettagliata di Elizabeth tratta da Burial at Sea, DLC di BioShock Infinite in uscita prossimamente.

Stando a quanto scritto dalla software house, ciò consentirà alle cosplayer di realizzare i propri costumi nel modo più realistico possibile in vista del DragonCon che si terrà a fine agosto.

Vi ricordiamo che Burial at Sea sarà diviso in due episodi, il primo dei quali uscirà in autunno (clicca QUI per ulteriori dettagli).

COMMENTI
  1. 2.

    non ti preoccupare che quelle arrivano :sisi: tieni d’occhio il topic dei cosplay :asc:

    Sent from my Android C1-P8 using The Force

    3.

    Xz_FireFox_zX
    Caspita e io che leggendo il titolo della news mi aspettavo un immagine in intimo versione hot :indiff:

    Concordo con Firefox, appena ho letto la news mi sono immaginato la bellissima elisabeth in versione calda, pazienza dovrò continuare solo ad immaginarla :indiff: :asd:

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet