Nessuna diretta live per Microsoft al GamesCom 2013

Attraverso il suo blog personale Larry “Major Nelson” Hryb informa che per quest’anno non vi sarà nessun live streaming per la Microsoft al GamesCom. Durante l’intera settimana della fiera saranno presenti in loco Phil Spencer e Phil Harrison che terranno un piccolo evento mediatico a porte chiuse ristretto ad una cerchia di giornalisti. Sarà comunque possibile seguire in tempo reale le informazioni sul canale Xbox Wire.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet