Remake per The Elder Scrolls III: Morrowind?

The Elder Scrolls III: Morrowind è considerato uno dei migliori titoli mai usciti per la saga di The Elder Scrolls. Infatti, un gruppo di fans ha ben pensato di farne un remake, utilizzando lo stesso motore grafico usato per The Elder Scrolls V: Skyrim.

Il progetto, ancora in fase di sviluppo (versione alpha stage 0.8), si pensa potrebbe uscire per il prossimo anno. Questo team ambizioso si chiama “Morroblivion” ed oltre a ricreare interamente tutte le atmosfere del gioco originale, sembra abbia la volontà di riproporre anche le varie musiche e voci di campo.

Di seguito inoltre vi proponiamo un video e una piccola galleria:

http://www.youtube.com/watch?v=6a_7GPNwlJ0&feature=player_embedded

 

Per ulteriori informazioni ed immagini vi invitiamo a consultare il  sito ufficiale.

Per ulteriori informazioni, continuate a seguirci!

COMMENTI
  1. 1.

    Il TES migliore di sempre. Sarebbe un sogno che diventa realtà, considerato che la verisone PC ha già subito parecchi lifting da parte dei fan…
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Leonardo "Demoniun" Marenda

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet