Ubisoft annuncia "Child of Light"

Ubisoft ha annunciato oggi Child of Light, piccolo progetto di Ubisoft Montreal guidato da Patrick Plourde, creative director di Far Cry 3.

Al momento non si conoscono i dettagli, ma Plourde ha comunicato che si tratterà di una “fiaba-gioco” a scorrimento orizzontale e sarà un incrocio tra Limbo e Final Fantasy 6; per quanto riguarda le musiche, invece, lo Studio ha preso ispirazione dalle opere di Hayao Miyazaki e Yoshitaka Amano.

Aspettando ulteriori informazioni, continuate a seguirci.

 

AGGIORNAMENTO

Tramite Twitter veniamo a conoscenza che il gioco utilizzerà lo stesso engine di Rayman; è stata postata anche una sneak peek.

 

COMMENTI
  1. 1.

    Un’idea innovativa??? Benee direi! 🙂 Speriamo allora, ubisoft difficilmente deluderà, però mai dire mai, bisogna essere sempre speranzosi 🙂
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet