Grid 2 durerà 30 ore

Codemasters ha confermato che Grid 2 avrà un’ottima longevità e soltanto per completare il comparto Giocatore Singolo serviranno almeno 30 ore. Questi dati sono stati registrati dalla software house durante i test interni.

“Con Grid 2 abbiamo voluto capovolgere la situazione dei titoli odierni, presentando un titolo che, contrariamente alla maggior parte dei giochi attuali, si discosta molto dalle 5/6 ore necessarie al completamento” ha rivelato il produttore esecutivo Clive Moody durante un’intervista a VG247. “Grid 2 è vastissimo e il giocatore medio impiegherà oltre 30 ore per ottenere il 100%”.

Mentre attendiamo ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che Grid 2 uscirà su PS3, PC e Xbox 360 il 31 maggio. Continuate a seguirci.




Scritto da: Darth Vader

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet