Dragon’s Crown uscirà il 24 ottobre

Milano, Italia – 20 agosto 2013 – Namco Bandai Games e NIS America annunciano oggi che Dragon’s Crown™ sarà disponibile dal 24 ottobre per PlayStation®3 e PlayStation®Vita in Italia. Sviluppato da Vanillaware e diretto da George Kamitani, Dragon’s Crown è un picchiaduro a scorrimento orizzontale 2D multiplayer creato dagli stessi sviluppatori di Princess Crown e GRiMaRiMoiRe. Dragon’s Crown offre una grafica straordinaria, che porterà letteralmente in vita una serie di personaggi e mostri davvero unici e fantastici. Inoltre, i giocatori potranno divertirsi con un’avvincente modalità cooperativa in locale oppure online, che offrirà decine di ore di intensi combattimenti.

Per maggiori informazioni, visitare: http://www.atlus.com/dragonscrown.

Caratteristiche principali:                                          

Una grafica HD impareggiabile: il team di Vanillaware, autore anche di Odin Sphere, ha dipinto a mano ogni singolo dettaglio, dando vita a un’esperienza di gioco colorata ed emozionante, dove ogni elemento è animato in una splendida grafica Full HD a 1080p.

Scegli fra 6 classi diverse: scegli fra sei fantastici personaggi, ognuno dotato di abilità e punti di forza differenti, che ti aiuteranno ad attraversare i dungeon più oscuri.

Azione multiplayer per un massimo di quattro giocatori: sconfiggi gli avversari collaborando con un massimo di altri 3 amici in locale o tramite PlayStation®Network con PS3 o PS Vita. Ogni volta l’esperienza sarà diversa e in grado di offrire tantissime ore di nuove avventure. Il gioco multipiattaforma non è supportato, ma sarà possibile affrontare partite multiplayer online e in locale.

Saccheggia i tesori: nei dungeon non dovrai solo combattere! Scopri tutti i forzieri e svela i tesori che custodiscono. Riuscirai a trovarne uno raro?

Personalizza la tua avventura: guadagna punti abilità completando le missioni o aumentando di livello, e utilizzali per migliorare le abilità base o di classe del tuo personaggio!

Un’ampia varietà di dungeon: nei dungeon, i mostri non saranno gli unici ostacoli che dovrai affrontare, infatti, non mancheranno anche numerose trappole e stanze segrete!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet