Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers uscirà il 26 settembre

Milano, Italia – 20 agosto 2013 – Namco Bandai Games e NIS America annunciano oggi che Shin Megami Tensei®: Devil Summoner®: Soul Hackers sarà disponibile in Italia per Nintendo 3DS™ dal 26 settembre. Sviluppato da ATLUS, un marchio di Index Digital Media, Inc. e pubblicato originariamente per Sega Saturn nel 1997 in Giappone, Soul Hackers debutterà in Europa con molte nuove caratteristiche di gioco, diversi miglioramenti e una completa localizzazione in inglese.

 

Per maggiori informazioni, visitare: www.atlus.com/soulhackers/.

Informazioni sul gioco:

Soul Hackers è un gioco di ruolo di tipo dungeon crawl in prima persona, ambientato in un futuro dove tecnologia e forze ultraterrene daranno vita a una macabra combinazione tra uno scenario cyberpunk e un horror gotico. Soul Hackers è un epico GDR sci-fi ambientato in una città ultratecnologica, ma che nasconde un terribile segreto. In questa aspirante utopia, mentre la battaglia per controllare il destino dell’umanità sta per iniziare, un gruppo di hacker affronta una misteriosa organizzazione plurisecolare.

 

 

Caratteristiche principali:

Fedele alla tradizione di Shin Megami Tensei: durante l’esplorazione dei dungeon, i giocatori avranno la possibilità di scegliere se affrontare i demoni o negoziare con loro, nel tentativo di trasformarli in nuovi alleati e compagni di squadra!

Una classica esperienza di dungeon crawl con nuovi elementi: i giocatori che hanno già provato il titolo originale potranno trovare 30 nuovi demoni, oltre a una nuova sequenza introduttiva e una nuova colonna sonora. Ci sarà anche un dungeon aggiuntivo, dove potranno incontrare Raidou Kuzunoha, dei precedenti giochi della serie Devil Summoner!

Sfrutta le caratteristiche uniche di Nintendo 3DS: sarà possibile utilizzare il touch screen di Nintendo 3DS come sistema di creazione automatica delle mappe, oltre che per infiltrarsi in un COMP per modificare il livello di difficoltà in qualsiasi momento e tracciare intere mappe senza dover esplorare le relative zone!

Usa le funzioni StreetPass o Play Coins per sviluppare Nemechi: potrai evolvere Nemechi utilizzando la funzione StreetPass o scambiando Play Coins per D-Soul e spendendo queste ultime in nuove forme.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet