Levolution: la vera rivoluzione "Only in Battlefield 4"

La Electronic Arts ha deciso di lasciare Battlefield 4 come video di chiusura alla conferenza del GamesCom.

Se l’effetto è voluto è stato quello di lasciare tutti gli spettatori con la mascella aperta, la DICE ha fatto centro.

Sono stati finalmente confermati i 64 giocatori e i 60 fps sulle console di prossima generazione, Playstation 4 e Xbox One.

La Beta di Battlefield 4 sarà disponibile ad Ottobre per i membri Premium di Battlefield 3 e per coloro che hanno prenotato la Limited Edition di Medal of Honor: Warfghter.

La feature del Levolution, già annunciata all’E3, garantierà un’ esperienza mai vista nel multiplayer: tutte le partite saranno diverse.

Il Premium in Battlefield 4 sarà di molto rinnovato rispetto al servizio che offre il Premium di Battlefield 3:

  • update settimanali
  • nuovi contenuti
  • saranno presenti 5 nuove espansioni
  • 12 battlepacks

Durante la conferenza è stata annunciata anche una nuova modalità chiamata “Obliteration“, in cui i giocatori dovranno trovare delle bombe nemiche e distruggerle prima che lo faccia il nemico e la mappa “Paracel Storm“, mostra nel secondo video qui sotto.

Di seguito trovate un paio di video mostrati durante la conferenza:

Dai video mostrati si possono vedere nuovi mirini col visore notturno, la vera dinamicità delle mappe, con luci spente, cambio del clima, saracinesca che si abbassano per difendersi.

 

COMMENTI
  1. 1.

    Beh che dire, i video sono stupendi, penso che sarà uno dei primi giochi per PS4 che riuscirà a durare per anni! (o finchè non ne esce uno nuovo, ma speriamo non troppo presto :lol:)
    2.

    spero vivamente che i DLC li rilascino tutti un pò prima non come battlefield 3 che da gennaio 2012 siamo andati a sbattere al marzo del 2013 per tutti i dlc
    4.

    lordfener91
    Battlefield 4 girerà a 60 fps. Activision sta già rosicando

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4

    A che ti riferisci:troll?

    Comunque questo gioco è la ragione per cui prendo la ps4 al lancio. Madoooo, chissà che macello con 64 persone. Non vedo l’ora che esca. Giocheró solo a quello:sisi:

    Sent from the space using the All Spark

    5.

    rikierta
    A che ti riferisci:troll?

    Comunque questo gioco è la ragione per cui prendo la ps4 al lancio. Madoooo, chissà che macello con 64 persone. Non vedo l’ora che esca. Giocheró solo a quello:sisi:

    Sent from the space using the All Spark

    sese, tu aspetti solamente che esce Second Assault per fare back rage, drop shot, quintuple, decuple su operazione Metrò :asd:

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Riccardo - rikierta - Ertassi

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet