Watch Dogs: contenuti esclusivi per PS3 e PS4

Sale sul palco il rappresentante di Ubisoft che, mostrando un nuovo piccolo video dedicato al titolo, afferma che nelle versioni adibite alle console Sony, saranno presenti contenuti esclusivi come 4 missioni extra (60 minuti in più), nuovi characters, un pacchetto denominato Hacking Boost e altro ancora.

Rimanete con noi!

COMMENTI
  1. 1.

    l’ottima notizia sia per ora che per il futuro è la vicinanza di ubisoft e sony che porterà a noi possessori di console psvita, ps3 e ps4 tanti tanti piaceri e gioie…una di queste saranno i contenuti esclusivi per watch dogs (senza parlare di quelli per assassin’s creed 4 eh)
    2.

    Secondo me Sony non può cavarsela ogni volta con solo 60 minuti extra.. Che tirano fuori i soldi e cominciassero a darci esclusive temporali come Xbox. A maggior ragione ora che si paga l’online vorrei delle esclusive AAA 🙂

    Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet