Rakoo’s Adventure da questo Autunno su Smartphone e Tablet

Preparati a una folle corsa alla ricerca dell’amore in questo originale runner game di NAMCO BANDAI Games Europe e Old Skull Games

Chi non ha mai corso alla cieca dietro alla propria amata, incurante di ogni pericolo? È ciò che farà l’adorabile e goffo Rakoo in Rakoo’s Adventure, un’originale avventura di NAMCO BANDAI Games Europe e Old Skull Games, in arrivo quest’autunno su smartphone e tablet. Rakoo’s Adventure offrirà un cast di personaggi adorabili, tantissimi ostacoli ingegnosi da evitare e un’esperienza di gioco davvero appassionante.

“Dopo il grande successo di Tekken Card Tournament, stiamo lavorando duramente per espandere il nostro catalogo di giochi mobile, che andrà a integrare la nostra ottima line-up tradizionale”, ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “Uno dei nostri obiettivi è sviluppare nuove proprietà intellettuali e Rakoo’s Adventure, creato dal talentuoso studio di Old Skull Games, è un ottimo esempio dei personaggi indimenticabili e della qualità produttiva che stiamo cercando.”

Spinto dai suoi sogni romantici, l’affascinante ma ingenuo Rakoo decide di lasciare la sua confortevole tana in cerca della sua dolce metà. Un fiore appena colto, un goffo sorriso e via! Nella sua frenetica corsa per la sopravvivenza, Rakoo intraprenderà una fantastica avventura in un mondo tanto affascinante e selvaggio quanto pericoloso. Aiuta Rakoo a superare tutti i pericoli e gli ostacoli con il semplice tocco di un dito. Riuscirà a trovare la Rakoonette dei suoi sogni? Il suo destino è letteralmente nelle tue mani!

Per maggiori informazioni su Rakoo’s Adventure e gli altri titoli di NAMCO BANDAI Games Europe, visitare: http://www.namcobandaigames.eu.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet