Nuovo Trailer per Murdered: Soul Suspect

Square Enix Inc., publisher dei prodotti di intrattenimento SQUARE ENIX® in America in occasione della Gamescom di Colonia rivela il nuovo trailer di Murdered: Soul Suspect.

“The Witness”, è l’ultimo della serie di trailer di Murdered: Soul Suspect, un thriller investigativo dalle tinte dark e soprannaturali con un’inversione di gameplay unica: il giocatore può scoprire da solo il proprio assassinio nell’aldilà. “The Witness” mostra gli elementi di gameplay, nuovi dettagli della trama e nuovi indizi per gli investigatori più scaltri.

MURDERED: SOUL SUSPECT sarà disponibile agli inizi del 2014 per Xbox 360®, sarà disponibile per i sistema digitale di intrattenimento di Microsoft, PlayStation®3 e Windows® PC.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet