XCOM: Enemy Within uscirà il 15 novembre 2013

2K e Firaxis Games hanno oggi annunciato che XCOM®: Enemy Within, espansione di XCOM: Enemy Unknown, gioco che ha vinto il premio come miglior strategico nel 2012, sarà disponibile in Nord America il 12 novembre e nel resto del mondo il 15 novembre per PC, Xbox 360, PlayStation®3 e Mac®.

XCOM: Enemy Within unisce all’entusiasmante esperienza di XCOM: Enemy Unknown un’incredibile varietà di nuove abilità, upgrade, e armi per combattere nuovi nemici e minacce aliene. Questa espansione introduce inoltre nuove mappe, un nuovo gameplay tattico e strategico nonché nuovi contenuti multiplayer per un’esperienza di gioco completamente nuova.

XCOM: Enemy Within è il miglior modo per sperimentare XCOM grazie alla varietà di nuovi contenuti. I fan potranno sfruttare appieno tutti i nuovi materiali che renderanno la giocabilità pressoché illimitata.

“L’incredibile successo che XCOM: Enemy Unknown ha ottenuto presso pubblico e critica ci ha spinto a offrire nuovi contenuti che rafforzano il legame con il brand XCOM” ha dichiarato Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Firaxis Games è famoso per lo sviluppo di espansioni per PC imponenti e coinvolgenti, come quelle create per la serie Civilization, e XCOM: Enemy Within non sarà da meno”.

“Avevamo promesso ai giocatori di portare l’esperienza di Enemy Unknown sia su PC che su console e stiamo facendo la stessa cosa con Enemy Within” ha commentato Ananda Gupta, lead designer di Firaxis Games. “La Commander Edition di XCOM: Enemy Within rende l’entusiasmante esperienza disponibile anche su console, sia per i fan amanti delle console che vogliono di più del loro titolo prediletto che per nuovi giocatori che decideranno di unirsi al combattimento di XCOM”.

XCOM: Enemy Within amplia enormemente l’esperienza di XCOM: Enemy Unknown grazie a un incredibile quantità di nuovi contenuti. Su PC** e Mac**, XCOM: Enemy Within necessita l’acquisto di XCOM: Enemy Unknown per essere giocato. XCOM: Enemy Within è disponibile anche per Xbox 360 e PS3™ come XCOM: Enemy Within – Commander Edition** che espande l’esperienza di XCOM: Enemy Unknown con i contenuti di XCOM: Enemy Within e con gli add on rilasciati precedentemente: Elite Soldier Pack e Slingshot Content Pack.

Fra le principali caratteristiche di XCOM: Enemy Within:

Nuove abilità per i soldati; ricerca una nuova tecnologia aliena per aumentare la potenzialità del tuo reparto operativo:

• Modalità Gene: costruisci i laboratori genetici per migliorare fisicamente il tuo reparto operativo incluso il miglioramento di: torace, cervello, occhi, pelle e gambe

• MECs: costruisci i laboratori cibernetici per permettere la costruzione di nuovi esoscheletri cibernetici o MEC. Le nuove truppe MEC hanno abilità speciali e ogni equipaggiamento può essere aggiornato con nuove armi; inclusi il lanciafiamme e il lanciagranate
• Nuove armi ed equipaggiamenti: conferisci alla tua squadra un vantaggio tattico grazie a nuovi progetti creati dal tuo team ingegneristico e dalla fonderia
• Nuova Minaccia Nemica: adotta nuove tattiche per contrastare le minacce arrivate da 2 nuove classi inclusi i Mechtoid
• Nuove risorse strategiche: una risorsa aliena di valore, conosciuta come MELD è stata rilasciata
fornendo accesso a nuove ricerche e miglioramenti
• Nuove Sfide Tattiche e Mappe: nuove sfide attraverso 47 mappe addizionali
• Nuove mappe multiplayer, unità e abilità: crea la tua squadra personalizzata utilizzando un’ampia scelta di opzioni e domina i tuoi nemici in intensi scontri a turni

XCOM: Enemy Within è classificato PEGI 18 e sarà disponibile in Nord America dal 12 novembre 2013 e in tutti gli altri Paesi dal 15 novembre. XCOM: Enemy Within è disponibile per PC e MAC e per Xbox
360 e PS3™ con XCOM: Enemy Within – Commander Edition.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerolamo "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet