Call of Duty Ghosts - Passaggio PS3/XBOX 360 > PS4/XBOX One a soli 10€

Colonia, Germania – 21 agosto 2013 – Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard (Nasdaq: ATVI), ha rivelato oggi ulteriori dettagli circa la partecipazione di Call of Duty®: Ghosts nel programma di upgrade di Sony per PS3 e PS4.  Il programma di upgrade è completamente opzionale e consente ai consumatori che acquistano Call of Duty: Ghosts per PlayStation® 3 di aggiornare il gioco alla versione per PlayStation® 4 per un periodo limitato di tempo a un prezzo di vendita suggerito di soli  $10, €10, o £10 a seconda del territorio. Ulteriori dettagli saranno condivisi nelle prossime settimane.

 

“Oggi annunciamo che chiunque compri Call of Duty: Ghosts per PS3 avrà la possibilità di aggiornarlo alla sua versione per PS4 per un limitato periodo di tempo a un prezzo di vendita suggerito di soli 10 euro,” spiega Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing, Inc. “I programmi di vendita, annunciati da Amazon e Gamestop, permettono inoltre ai nostri giocatori di ottenere l’upgrade dalla versione di Call of Duty: Ghosts  per Xbox 360 alla versione per Xbox One sempre a $10. Abbiamo inoltre annunciato in precedenza che, per un limitato lasso di tempo, i nostri giocatori potranno portare nell’upgrade tutti i loro Season Pass Content e i loro progressi di gioco, senza costi aggiuntivi.  I nostri fan sono i migliori al mondo e vogliamo far sì che questo passaggio sia per loro il più semplice e agevole possibile. E le notizie su questo fronte sono ancora molte. Per cui, rimanete connessi.”

 

Edito da Activision Publishing, Inc. e sviluppato da Infinity Ward, Call of Duty: Ghosts sarà disponibile per Xbox 360 di Microsoft, PlayStation®3, PC e Wii U™ il 5 novembre. Il titolo sarà inoltre disponibile per Xbox One di Microsoft e PlayStation®4 più tardi nel corso dell’anno. Call of Duty: Ghosts è classificato PEGI 18+. Ulteriori informazioni su Call of Duty: Ghosts sono disponibili sul sito: www.callofduty.com/ghosts o www.facebook.com/CODGhosts.  I fan possono anche seguire @InfinityWard su Twitter.

COMMENTI
  1. 2.

    spero sia davvero così anche per bf4, comunque ne su amazon ne da GS ho visto una cosa simile. Ma poi arriverà una mail per chiederti se vuoi fare l’upgrade una volta che metti il disco nella console?:bah:spero dicano davvero qualcosa, perchè sono un pò confuso:lol:
    3.

    Molto strano che non vogliano lucrare di più quelli di activision:mmm… la fregatura deve essere dietro l’angolo:asd:…bisogna leggere attentamente gli “asterischi” e le scrittine microscopiche sul “fondo”:asd:
    4.

    secondo me all’interno del gioco metteranno un codice voucher che si dovrà attivare su ps4 per poter pagare cod ghost 10 euro.
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet