Dead Rising 3: il team sta lavorando per avere 30 fps stabili

I giocatori che hanno potuto provare Dead Rising 3 durante la GamesCom hanno notato un frame rate ballerino che intacca in certe occasioni la giocabilità o godibilità del titolo. E’ quindi intervenuta la stessa Capcom a placare gli animi dichiarando che la squadra sta puntando ad avere 30 fps granitici nella versione finale del gioco e che la Microsoft le sta dando un enorme aiuto nel raggiungimento di tale obiettivo.

Questa demo in realtà è di diverse settimane fa. Da allora abbiamo fatto enormi progressi. Stiamo puntando ai 30 fps. Le nostre sedi sono a Vancouver e a Seattle, dove ha casa anche la MS. La distanza tra noi è poca e facciamo molti viaggi per far si che dei loro addetti ci aiutino per la performance di gioco

ha dichiarato Jason Leigh di Capcom.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet