Killer Instinct: tornerà l'annunciatore originale

Durante uno streaming su Twitch incentrato sul gioco il creative director Adam Isgreen ed il producer Torin Rettig hanno dichiarato che all’interno del gioco verrà inserita la voce del presentatore originale Chris Sutherland che si potrà selezionare al posto di quella registrata per questa nuova edizione di Killer Instinct. Verranno inseriti anche i costumi classici della serie, purtroppo però non si sa se sotto forma di DLC o se già presenti nella versione scaricabile del gioco, e per i più nostalgici anche la musica del primo e del secondo capitolo.

COMMENTI
  1. 2.

    Lele0086
    Sarò pessimista, ma sento puzza di ladrata alla free-to-play….

    da quello che ho capito,ci saranno…

    la versione F2P con un combattente,e si avrà poi la possibilità di comprare gli altri personaggi.

    poi la versione Combo Breaker Bundle, con 6 personaggi e una modalità in piu.

    e poi una versione diciamo “completa” con 6 personaggi + 2 dopo l’uscita del gioco,livelli,costumi ed extra ed in piu il killer instinct originale 🙂

    sono molto curioso di questo gioco,perchè da piccolo,quando andavo al mare,mi divertivo ha giocarci alla sala giochi 🙂 ,anche se ero scarso :asd:

    la storia del F2P,la vedo piu come una demo,se poi ti piace prendi gli altri personaggi,o i vari pacchetti 🙂

    3.

    Lele0086
    Sarò pessimista, ma sento puzza di ladrata alla free-to-play….

    Non sei pessimista: sei realista. Questo gioco è una ladrata free-to-play, volta a svuotare le tasche di chi invoca a gran voce da anni, il ritorno di questa serie :asd:

    Però sembra fatto piuttosto bene….. Il che fa star quasi male 😆

    Comunque mi fa piacere che abbiano inserito la voce del commentatore originale. Quello nuovo, sembra preso di peso da Super Street Fighter IV.

    P.S. Ma quando annunciano Fulgore? :uhm:

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet