Tom Clancy’s Ghost Recon Online compie un anno

MILANO, 23 agosto 2013 – Ubisoft® annuncia il primo anniversario del suo sparatutto free-to-play per PC, Tom Clancy’s Ghost Recon Online®. Da oggi fino alla fine di agosto, i giocatori potranno celebrare il primo anno del gioco con una serie di fantastici premi giornalieri e alcuni incredibili aggiornamenti, tra cui il lancio della patch 0.12.3.

 

Oltre a correggere alcuni piccoli problemi e apportare diversi miglioramenti, l’aggiornamento 0.12.3 offrirà un nuovo sistema di tier e nuovi contenuti per i veterani, incluse alcune armi inedite e un aumento del level cap, che ora sarà portato da 30 a 35. Poiché i giocatori sono il fulcro dell’esperienza di Ghost Recon Online, sarà presentata anche una nuova piattaforma di comunicazione per la community, chiamata ATHENA Council, che consentirà agli utenti di condividere la propria esperienza di gioco, assumendo un ruolo più attivo nello sviluppo futuro del titolo.

 

Celebra il passato, il presente e il futuro di Ghost Recon Online con questo trailer.

 

Gioca gratuitamente a Ghost Recon Online, scaricandolo subito dal sito web ufficiale: www.GhostReconOnline.com.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet