Lo studio di Fire Emblem al lavoro su un nuovo titolo

 

Gli sviluppatori di Fire Emblem: Awakening, ossia Intelligent Systems, ha annunciato poche ore fa che la prossima release sarà un nuovo titolo della serie Daigasso Band Bros. o, come viene chiamato in Occidente, Jam with the Band. Il nuovo titolo previsto per 3DS si chiamerà Band Bros. P ed è accompagnato dall’apertura del SITO teaser.

A quanto comunicato il gioco andrà a coinvolgere i giocatori grazie alla sinergia creata con la fotocamera del 3DS al fine poi di registrare la propria voce per creare un Vocaloid personalizzato.

La data, condensata con un generico 2013, va a chiudere il breve comunicato esplicato dalla casa produttrice. Rimanete quindi con noi!!!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet