ANIMAL CROSSING: NEW LEAF - CONTINUA L'INIZIATIVA "MANDA LA FOTO DELLA TUA CITTA'"

Vimercate, 27/08/2013 – Visto il grande successo dell’iniziativa lanciata a inizio agosto, che invitava i sindaci di Animal Crossing: New Leaf a condividere l’angolo più bello della propria cittadina e a mostrarlo a tutti, Nintendo ha deciso di dare una nuova possibilità sia a chi ha già inviato uno scatto e vuole mostrare i progressi della città sia a chi si è accorto troppo tardi della prima edizione di questa iniziativa.

Basta scegliere il punto più bello della propria città e fare uno scatto davvero speciale. Dopodiché non si dovrà fare altro che inviare la foto nella modalità indicata qui sotto*.

Le foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook di Animal Crossing: New Leaf in un apposito album insieme allo username dei rispettivi partecipanti e la più meritevole verrà anche pubblicata in un post dedicato**!

Per partecipare a questa iniziativa basta seguire questi semplici passi:

1. Scegli il luogo più bello della tua città in cui scattare la foto e premi i pulsanti L e R contemporaneamente per immortalare la scena;

2. Usa il servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS accedendo al sito https://i.nintendo.net/ tramite il browser Internet della console e pubblica la foto in questione sul tuo account Facebook o Twitter*** (per maggiori informazioni su come condividere immagini di gioco tramite il servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS, clicca qui);

3. Dopo che avrai pubblicato la foto con successo, accedi al tuo account Facebook o Twitter direttamente dal tuo PC e ottieni il link della foto che vuoi inviare. Clicca qui (283 kB) per una descrizione dettagliata su come ottenere il link della foto;

4. Una volta ottenuto il link non dovrai fare altro che inviarcelo, o scrivendo un’email a info@nintendo.it o tramite l’apposito form. Ricorda di includere nell’email uno username, che verrà pubblicato insieme alla foto****.

Metticela tutta e mostra a tutti quanto è bella la tua città in Animal Crossing: New Leaf!

* Ricorda solo che verranno accettate esclusivamente foto della tua città (esterni), non ad esempio foto dell’interno della tua casa o di altri edifici o foto dell’Isola di Tortimer. Le foto potranno essere inviate solo fino al giorno 6 settembre 2013. Ulteriori foto ricevute dopo tale data non potranno essere pubblicate. La pubblicazione sulla pagina Facebook di Animal Crossing: New Leaf avverrà a partire dal giorno 26 agosto 2013.

** Nintendo si riserva il diritto di non pubblicare e/o di rimuovere le immagini, a propria esclusiva discrezione, ed in particolar modo quando queste risultino inappropriate.

*** L’invio della foto tramite Twitter è possibile solo nel caso in cui nelle impostazioni del proprio account non si sia impostata la protezione dei propri tweet.

**** Lo username non deve includere l’indicazione del nome o del cognome del partecipante; ti consigliamo di utilizzare un nome di fantasia.

 

 

 

Per ulteriori dettagli:

Pagina Facebook Animal Crossing: New Leaf:  http://www.facebook.com/AnimalCrossingItalia

Fuffi di Animal Crossing: New Leaf su Twitter: http://www.twitter.com/AC_Fuffi

Sito web Animal Crossing: New Leaf: www.nintendo.it/animalcrossing

Nintendo 3DS Visita guidata: http://visitaguidata.nintendo.it

Nintendo 3DS (IT) su Facebook https://www.facebook.com/Nintendo3DSitalia

Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/Nintendoitalia

Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia   

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet