Day one Edition: svelati i contenuti per Dead Rising 3, Ryse: Son of Rome e Forza Motorsport 5

Oggi, Crytek, Capcom e Turn 10 hanno rilasciato nuovi dettagli per quanto riguarda le Day One Edition rispettivamente di Dead Rising 3, Ryse: Son of Rome e Forza Motorsport 5.

Senza ulteriori indugi, vi lasciamo alle feature per ogni gioco:

Dead Rising 3: questa day-one edition darà ai giocatori la possibilità di avere contenuti esclusivi e vantaggi per l’upgrade dei vari attributi.

  • Vestito classico di Frank West con l’arma “Zombie Slugger”, con attacchi più violenti e sanguinosi e mosse personalizzate;
  • Vestito classico di Chuck Green con l’arma “Paddle Saw”, la quale potrà tagliare orde di non-morti con maggiore danno e durata;
  • Attributi per migliorare i danni e la durata per i veicoli e armi.

 

Forza Motorsport 5: acquistando questa versione i giocatori potranno usufruire delle seguenti auto:

  • 2010 TT Audi RS Coupè
  • 2013 Ford Focus ST
  • 2011 Lamborghini Gallardo LP570-4

 

Ryse: Son Of Rome: l’edizione in questione darà accesso all’esclusiva mappa multiplayer “Gladiator” e ad una spada esclusiva. Inoltre vedremo la presenza di:

  • Legionnaire’s Trust Exclusive Sword: Dai fabbri delle Alpi svizzere verrà creata questa lama finemente martellata che includerà attributi bonus in-game;
  • Ruins: queste rovine permetteranno ai giocatori di combattere contro orde di guerrieri Barbari, attaccando da ogni angolo. L’aspetto dell’arena cambierà radicalmente durante il gameplay, aggiungendo nuovi ostacoli e nuovi obiettivi da superare per il giocatore.

Restate con noi per ulteriori informazioni!

COMMENTI
  1. 2.

    spiderchimera
    ; Non è check ma Chuck Green;)

    Ho sbagliato a scrivere, ora avviso il correttore automatico 🙂 🙂 scherzooooo mio sire, può correggere il mio errore? 🙂

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Leonardo "Demoniun" Marenda

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet