Splinter Cell: Blacklist: rilasciata la patch 1.02

Ubisoft ha rilasciato oggi la patch 1.02 per Splinter Cell: Blacklist, che andrà a correggere errori per le modalità offline ed online.

Di seguito vi prononiamo la lista completa di quello che la patch andrà a correggere:

Generale:

  • Sistemata la qualità per la chat vocale usando l’headset wireless;
  • Sistemato il framerate traballante dopo svariate ore di gioco continuo;
  • Sistemata la barra del tempo e progresso per le “Sfide Giornaliere” (Daily Challenges);
  • Risolti i problemi per le “Gone Dark Challenges”;
  • Risolti i vari problemi la quale sparando le telecamere adesive alle guardie, queste non davano i risultati sperati.

Co-Op

  • Sistemato il problema nella quale, accettando un invito nella modalità “Spies Vs Mercs”, la schermata restava bloccata:
  • Sistemato il glitch d’animazione mentre si scendeva da una scala e si lanciava immediatamente una granata;
  • Sistemata l’immagine nella sala d’attesa che non caricava se si scorreva nelle varie missioni.

Spies Vs Mercs

  • Capture the Intel: Sistemato il problema quando il client cadeva due volte di fila;
  • Capture the Intel: Sistemato il sistematico problema in cui una scatola di munizioni collocata di fronte alla cassa Intel avrebbe permesso di saltare l’animazione “security the Intel”;
  • Risolti alcuni problemi di assegnazione punti per il “Drone Hunter”;
  • Risolti alcuni problemi quando le impostazioni di Pandora sono in modalità ON e un hacker viene ucciso;
  • Risolto il problema quando il conto alla rovescia arriva a 0, e si tentano di visualizzare le statistiche o la schermata di personalizzazione;
  • Risolti problemi generale per la migrazione dell’host;
  • Risolto il raro problema in cui i giocatori “cadono” fuori dalla mappa di gioco;

Per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci.

 

COMMENTI
  1. 1.

    Il vantaggio di non prendere i giochi al D1. Cosi quando lo prenderò non devo tirar giù i santi per problemi o bug nel gioco.
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Leonardo "Demoniun" Marenda

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet