Nintendo: Annunciato 2DS e tre versioni di The Legend of Zelda: The Wind Waker HD

28 agosto 2013 – Per celebrare il lancio di The Legend of Zelda: The Wind Waker HD il 4 ottobre in tutta Europa, Nintendo sta per lanciare un bundle in edizione limitata di Zelda. The Legend of Zelda: The Wind Waker HD Premium Pack presenta una console Wii U Premium  nera con 32 GB* di memoria interna, un Wii U GamePad nero decorato con scritte in oro, uno stemma dorato di Hyrule, e simboli dorati tratti dal gioco, oltre ad un codice download** per scaricare The Legend of Zelda: The Wind Waker HD direttamente dal Nintendo eShop su Wii U.

 

Contemporaneamente, oltre al bundle con la console dedicata a Zelda, e alla versione del gioco stand-alone, Nintendo renderà disponibile anche la versione in edizione estremamente limitata The Legend of Zelda: The Wind Waker HD Limited  Edition, che include una copia del gioco, un opuscolo a due facciate con illustrazioni di Zelda, e un’inedita statuetta di Ganondorf che impugna le doppie spade in attacco. La statuetta sarà protetta da una cupola di vetro e sarà un vero tesoro per i collezionisti della serie The Legend of Zelda.

 

Nintendo presenta oggi anche un nuovo arrivo nella famiglia di console Nintendo 3DS: Nintendo 2DS***, che uscirà in Europa il 12 ottobre 2013. La console offrirà più varietà di gioco e maggiore convenienza alle tue opzioni di gioco portatile e si presenterà con una linea più essenziale in confronto al classico design a conchiglia di Nintendo 3DS. Sarà compatibile con tutti i giochi per Nintendo 3DS e Nintendo DS, ma con riproduzioni grafiche esclusivamente in 2D.

 

Nintendo 2DS presenta parecchie delle opzioni offerte dalle console della famiglia Nintendo 3DS, inclusi gli stessi controlli di gioco, la retrocompatibilità con la vasta gamma di giochi per Nintendo DS, e le opzioni di connessione wireless come il Nintendo eShop, e le funzionalità di StreetPass e SpotPass. Tuttavia la console sarà caratterizzata da un design distinto ed essenziale, e sarà anche compatibile con tutti i titoli per Nintendo 3DS, visualizzati in 2D. La nuova console è stata creata per offrire una nuova esperienza di gioco portatile Nintendo, e sarà disponibile al lancio in due combinazioni di colori, BIANCO + ROSSO e NERO + BLU. Una speciale custodia per Nintendo 2DS (in rosso o in blu) potrà essere acquistata separatamente.

 

La selezione di titoli in uscita entro la fine dell’anno su Wii U e Nintendo 3DS presenterà una vasta gamma di giochi in arrivo in esclusiva su Wii U e Nintendo 3DS, per offrire a tutti la possibilità di giocare ad alcuni dei titoli e franchise più amati di Nintendo. Da Pokémon a Donkey Kong, da Mario a Zelda, nei prossimi mesi Nintendo offrirà a tutti esperienze di gioco indimenticabili.

COMMENTI
  1. 4.

    Sinceramente neanche io ne capisco l’utilità. Mi ricorda la storia del game BOy micro. Ma non potevano limitarsi a ridurre il prezzo dell’attuale 3ds?
    5.

    Pintur
    Sinceramente neanche io ne capisco l’utilità. Mi ricorda la storia del game BOy micro. Ma non potevano limitarsi a ridurre il prezzo dell’attuale 3ds?

    Almeno il micro aveva stile… Ed era micro :asd: Cioè questo è una lapide, non è nemmeno pieghevole :facepalm:

    Sent from my iPhone using Fus Ro Dah

    6.

    nuggets619
    Almeno il micro aveva stile… Ed era micro :asd: Cioè questo è una lapide, non è nemmeno pieghevole :facepalm:

    Sent from my iPhone using Fus Ro Dah

    Ma c’è l’elegantissimo sacchetto :sisi: Sperando che sia incluso :asd:

    8.

    Come ho commentato altrove:

    No, ma dai…2DS? Ma cosa si sono messi a fare? Hanno preso una cornice di un quadro e gli hanno piazzato due schermi di plastica dentro. Mio al lancio! Dalla finestra. Il 3DS dei poveri :asd:

    9.

    Il prezzo dovrebbe essere 129$ (e quindi 129€). L’XL costa sui 160 su Amazon O_O Non capisco perchè piuttosto non hanno fatto un price cut ufficiale, non penso che non ci avrebbero guadagnato e non penso neanche che questa console la comprino i “casual” per il prezzo più basso :bah:
    10.

    Il motivo è presto detto..il 3d fa male agli occhi dei bambini e al tempo era stato detto. .il 3ds è una ottima console portatile e rivoluzionaria che ha anche la possibilità di disattivare il 3d. Il 2ds è come il 3ds ma senza il 3d…mmmmm

    Non sarebbe bastato disattivare il 3d?

    Console dedicata ai più piccoli sicuramente. .

    Ormai manco piu tanto portatile grazie alla sua forma attuale..

    Presenti nel pacco il carica batteria ahah e anche le carte realtà aumentata. Avremo ka possibilità di fare le foto un 3d grazie alle due fotocamere posteriori..ma poi come le vedo?!?!

    Per finire costo troppo elevato. .129 eurozzi

    E poi da Nintendo arriva un “meh” verso le nuove console e i loro giochi..la vergogna questa sconosciuta vero??

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet