DICE: non possiamo creare un nuovo Battlefield ogni anno

Battlefield non sarà mai “annualizzato” in quanto la DICE non può creare un gioco ogni anno

Queste le parole di Patrick Back, l’executive producer di Battlefield 4, che ai microfoni di Videogamer durante il GamesCom dichiara che non dovremo aspettarci un nuovo capitolo nel 2014.

Con Battlefield 3 avevamo 18 mesi di tempo utile ma dopo 2 anni la gente continua a giocarci grazie ai continui aggiornamenti che rilasciamo. Battlefield è una piattaforma che continua a espandersi con mappe e modalità aggiuntive

 

COMMENTI
  1. 1.

    si son dimenticati di dire che non sanno nemmeno casa fare di nuovo per creare un nuovo capitolo. tra loro e CoD ormai son arrivati all’osso.:nopc:
    2.

    Questa dichiarazione non mi stupisce perché la DICE punta a sviluppare battlefield in modo ottimale, stando attenti alla grafica, alla trama e alla qualità del gameplay, rispetto alla concorrenza (cod) che sforna un capitolo all’anno
    3.

    Kenpachi26
    Questa dichiarazione non mi stupisce perché la DICE punta a sviluppare battlefield in modo ottimale, stando attenti alla grafica, alla trama e alla qualità del gameplay, rispetto alla concorrenza (cod) che sforna un capitolo all’anno

    Sarà… A me sembrano tutti, se non identici, quasi. Come hai detto, migliorano la giocabilità, la grafica e il cattivo di turno:indiff:

    6.

    E fanno bene a non farne uno all’anno, almeno non si vendono come quelli di Activision, motivo per cui non compro COD!
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet