The Last Express disponibile su Google Play

The Last Express, gioco uscito nel lontano 1997 sotto Smoking Car Production, è approdato su Google Play.

Il gioco, scritto, disegnato e diretto da Jordan Mechner, ci mette a bordo dell’Orient Express prima dello scoppio della Prima Guerra Mondiale, facendoci attraversare tutta l’Europa, da Parigi a Costantinopoli. I giocatori vestiranno i panni del fuggitivo, medico americano “Robert Cath”, finito in una cospirazione di tradimenti e menzogne.

L’aspetto che prevale nel gioco è la possibilità di vedere il mondo del XX Secolo, potendo interagire con i vari personaggi più importanti e affascinanti dell’epoca, tra cui Serbi in lotta per la libertà, commercianti Tedeschi, anarchici Russi e un violinista Austriaco, tutti con una propria personalità.

E’ possibile scaricare il gioco da Google Play, con il 20% di sconto al prezzo di 3,59€.

 

Restate con noi per ulteriori informazioni.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Leonardo "Demoniun" Marenda

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet