[Rumor] In Pokemon X/Y ci saranno 650 Pokemon?

In Pokemon X/Y sarà data ai giocatori la possibilità di catturare 650 Pokemon. La notizia arriva direttamente dal compositore della serie Junichi Masuda, il quale ha dichiarato che nella regione di Kalos vivono 650 Pokemon.

Se questa notizia fosse vera, si tratterà del capitolo della saga con il maggior numero di Pokemon catturabili. Non ci resta quindi che attendere nuove conferme o smentite da parte del team di sviluppo.

Pokemon X/Y uscirà questo 12 ottobre per Nintendo 3DS e per l’appena annunciato 2DS.
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

 

News scritta da Demoniun

COMMENTI
  1. 1.

    Mi sa che sarà il primo gioco per 3Ds che prenderò, visto che lo prenderò a breve e non posso assolutamente non provare un Pokemon :sbav Che poi se è coe si dice, 650 pokemon, una figata esagerata trovarli tutti 😀
    2.

    Mah, di solito il pokedex non ha limitazioni, è sempre stato possibile avere tutti i pokemon esistenti. Sul “catturare” la vedo un po’ difficile, dubito che succeda una cosa simile, anche perchè, per dirne una, ci sono un sacco di leggendari che dovrebbero avere le classiche modalità di cattura particolare…non credo che li mettano tutti.
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet