Nintendo commenta con un "meh" la line-up iniziale di XBOX One e PS4

Il presidente di Nintendo America Reggie Fils-Aime non è rimasto impressionato dalla line-up iniziale delle nuove console presentate da Microsoft e Sony. In un’intervista a IGN ha affermato:

“E’ tutta una questione di giochi. I nostri concorrenti hanno presentato la loro line-up e a me verrebbe da dire “meh”. Sono molto soddisfatto dei nostri titoli: abbiamo Zelda, Mario, Donkey Kong; in più abbiamo anche quei grandissimi titoli quali Pikmin 3 e  The Wonderful 101.

Anche noi abbiamo il cloud e lo stiamo offrendo su Wii U tramite Nintendo TVii. La differenza tra Nintendo e i concorrenti è che noi parliamo di esperienza, non di tecnologia. Facciamo tutto il possibile per far divertire i nostri consumatori, e il divertimento si basa sul valore dell’intrattenimento e non sulla tecnologia.”

COMMENTI
  1. 1.

    Ha detto una cosa giustissima ma molto semplice: “il divertimento”. Cosa che ormai molte persone trovano, ma solo in parte, nei giochi che escono ultimamente 🙁
    2.

    Bah, non che il WiiU abbia poi un parco titoli così ampio, senza contare che alla fine sono sempre gli stessi, Mario, Zelda, Donkey Kong, lo dicono loro stessi :asd:.
    4.

    Fossi in loro più che commentare gli altri mi preoccuperei delle boiate che stanno sfornando in casa. Qualcuno ha detto 2DS?
    6.

    GambX
    Fossi in loro più che commentare gli altri mi preoccuperei delle boiate che stanno sfornando in casa. Qualcuno ha detto 2DS?

    Ma più che altro perché fa capire che anche secondo loro il “valore aggiunto” del 3D è davvero ridisibile. Poi per carità, grande console portatile con grandi giochi il 3DS eh. Cosa che appunto non si può dire della WiiU, che non vende nemmeno con il taglio di prezzo in America, mancando proprio di giochi divertenti :ninja

    Se voglio giocare a Super Mario, Zelda o Donkey Kong, accendo la Wii o il Dsi.

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet