Road Not Taken uscirà nel 2014

Road Not Taken, puzzle game in sviluppo presso Spry Fox uscirà per PS4 e PS Vita durante i primi mesi del 2014.

Gli sviluppatori hanno dichiarato di essersi ispirati all’omonimo poema di Robert Frost per questo titolo, che vedrà i giocatori vagabondare in una foresta durante un’incessante tormenta di neve.

Il team assicura che ci vorranno decine di ore di gameplay per esplorare la foresta, durante le quali sarà possibile imbattersi in animali selvaggi, barriere e bambini sperduti. Inoltre non ci saranno mai due sessioni di gioco completamente identiche.

Infine gli sviluppatori avvertono i giocatori: “Morirete molte volte, ma ogni morte vi insegnerà come funziona il mondo del gioco, così che possiate fare meglio al prossimo tentativo”.

Vi lasciamo col trailer di debutto, buona visione!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Yondaime-91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet