KONAMI ANNUNCIA "METAL GEAR SOLID: THE LEGACY COLLECTION"

Konami è orgogliosa di annunciare la METAL GEAR SOLID: THE LEGACY COLLECTION,  che raccoglie METAL GEAR SOLID 1-4, MGS: Peace Walker, VR Missions, e i racconti digitali di Ashley Wood. Tutto ovviamente in HD.
Questo spendido cofanetto sarà rilasciato in esclusiva PlayStation 3 nel mese di Giugno. Non ci sono dettagli sul prezzo, e per ora sembrerebbe sia stato confermato solo il rilascio nel territorio americano. Non ci resta che attendere fiduciosi l’annuncio della distribuzione di questa fantastica collezione anche in Europa.
Rimanete con noi per ulteriori informazioni.

MGS Legacy Collection




Scritto da: Jenny "Midian" Lusetti

Sua Malvagitá, Queen di CPN. Videogiocatrice da sempre. Svezzata a Commodore 64 e SEGA Saturn, ha scoperto l’amore per il Survival Horror fin da piccola grazie ai vecchi Resident Evil e Silent Hill. Competitiva al massimo online, vi delizierá con le sue imprecazioni mentre vi aprirá le chiappe a CoD e Gears of War con i suoi proiettili supposta. Mamma, metallara, tatuata. E sopratutto..Malvagia.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet