Nuovi screenshots per Saint Seiya: Brave Soldiers

Sono disponibili nuovi screenshots per Saint Seiya: Brave Soldiers che mostrano i modelli e le azioni dei 12 Cavalieri d’Oro (o Gold Saints, se preferite).

L’uscita del titolo è prevista a Novembre, in esclusiva per PS3.

Per maggiori informazioni, continuate a seguirci!

COMMENTI
  1. 1.

    Son realizzati molto bene (come sempre, d’altronde, almeno i personaggi realizzateli bene xD), speriamo che anche il gameplay sia fluido e che non inseriscano modalità online, si andrebbe rovinare un gioco del genere 🙁 Anche perchè si sa, se i giochi sono mediocri, l’online è ancora peggio, realizzato in fretta per far uscire prima il gioco 🙁
    2.

    Perlomeno se inseriranno un online qua avrebbe più senso che in molti giochi. Comunque vedendo video su Internet non sembra male, sembra meglio del primo capitolo… vedremo.
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Yondaime-91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet