Kingdom Hearts HD: rivelati dettagli per la Guida Ufficiale

Amazon ha rivelato i primi dettagli in merito alla guida ufficiale di Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX, gioco che uscirà il prossimo 13 Settembre su PS3.

Senza ulteriori indugi, vi lasciamo alla lista dei contenuti presenti nella guida:

  • 490 pagine
  • Stampa su carta di ottima qualità
  • Walkthrough dettagliato per Kingdom Hearts Final Remix e KH: Chain Of Memories
  • Mappa dettagliata raffigurante tutti i collezionabili e segreti presenti
  • Lista di tutti i collezionabili per il raggiungimento del 100%
  • Dettagli sui nemici, punti deboli e oggetti che potete “droppare” da loro

Questa guida costerà 34,99$, ma Amazon sta attualmente vendendo il prodotto con il 37% di sconto, quindi sarà venduta a 21,98$.

 

Si ringrazia l’utente Demoniun per la news

COMMENTI
  1. 1.

    davvero interessante

    già ne avevo una di guida per KH final mix, con mie personali aggiunte, se ci stanno pure i collezionabili e tutte le strategie sarà fenomenale, comunque se non scende di prezzo non la prenderò mai:asd: troppi soldi:lol:

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet