DriveClub PS Plus Edition - Facciamo chiarezza

Durante la propria conferenza alla GamesCom, Sony ha lasciato molti dubbi circa la versione PS Plus di DriveClub. Ecco allora che il design director Paul Rustchynsky ci aiuta a fare un po’ di chiarezza:

  • Il gioco sarà disponibile per il download gratuito anche nel 2014 per tutti i possessori di un abbonamento PS Plus
  • DriveClub PS Plus Edition sarà un gioco completo: disporrà di tutte le modalità ma si avranno a disposizione solo alcune auto e tracciati.
  • Chi vorrà passare dalla PS+ Edition alla “full” avrà accesso a sconti sul PS Store
  • Essendo un gioco completo, si potranno ottenere tutti i trofei (anche il platino)
  • Evolution Studios sta cercando di offrire la miglior visibilità possibile che può offrire un gioco di guida, anche gli specchietti retrovisori
  • Una “modalità foto” è attualmente in sviluppo
  • I filmati di gameplay che si potranno registrare utilizzando la feature di PS4 non avranno dimensioni molto elevate (la software house ha dichiarato che all’inizio un video di 2 minuti occupava ben 6 GB; si sta comunque cercando un modo di comprimere i video per consentire una miglior facilità di condivisione online, mantenendo comunque un’alta qualità).

 

Si ringrazia MirkoRobo95 per la segnalazione

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet