La PlayStation 4 supporterà solo quattro joypad in locale

Dopo aver scoperto stamane che l’Xbox One supporterà fino a 8 controller wireless contemporaneamente arriva la risposta Sony che a quanto pare non segue la strada intrapresa dalla diretta rivale. Attraverso twitter infatti Shuhei Yoshida risponde alla precisa domanda di quanti controller offline supporterà la PlayStation 4.

RCognition: How many controllers can be connected to the PS4 at one time?

Shuhei Yoshida: 4
Scopriamo dunque che a quanto pare saranno solamente 4 in quanto la Sony non ritiene che il multiplayer in locale, ovvero di più persone che giocano sulla stessa console e sullo stesso televisore, sia così diffuso.
COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet