Due nuove IP in cantiere per Gearbox

Durante la conferenza che ha tenuto oggi al PAX, Gearbox Software ha confermato di essere al lavoro su 2 nuovi giochi per la next-gen. Ancora non si sa nulla di concreto ma si scoprirà di più durante il Gearbox Community Day 2013 che si terrà il prossimo 14 Settembre in cui verrà svelato uno dei due giochi. L’evento verrà trasmesso su Twitch ma sarà visibile solo da chi acquisterà il pacchetto da 19,99 dollari contenente:

  • Closed Beta ad uno dei nuovi giochi
  • Skin per Bordelands 2
  • Codice per scaricare Homeworld HD & Homeworld Classic
  • Accesso alla diretta Community Day

 

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet