Microsoft supporterà XBOX 360 fino al 2016 con più di 100 nuovi giochi

Quando XBOX One uscirà nei negozi il 22 novembre, XBOX 360 non verrà abbandonata; anzi, ilsuo ciclo di vita terminerà solamente tre anni dopo.

A confermarlo è Yusuf Mehdi di Microsoft che, alla Citi Global Technology Conference di ieri, ha dichiarato che la società continuerà a supportare XBOX 360 con più di 100 nuovi giochi fino al 2016, quando la console compierà il suo 11° compleanno. Uno dei motivi che ha portato Microsoft a questa scelta è l’abbonamento a XBOX Live; Mehdi ha dichiarato infatti che, al momento, ci sono 48 milioni di iscritti al servizio e, anche se alcuni utenti faranno l’upgrade a XBOX One, altri vorranno rimanere su 360.

COMMENTI
  1. 1.

    Ottima mossa per chi non vuole abbandonare la sua vecchia xbox 360… però… con quel suo hardware ormai stra vecchio questi “più di 100 nuovi giochi” come saranno realizzati? :tziz:
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet