LEGO Legends of CHIMA: Laval’s Journey disponibile ora per Nintendo DS

Warner Bros. Interactive Entertainment è lieta di annunciare il lancio di LEGO® Legends of CHIMA™: Laval’s Journey per Nintendo DS™!  Disponibile da oggi in tutti i principali negozi, il titolo mette nelle mani dei giocatori tutto il mondo ricco d’azione e il destino di CHIMA™.

Il lancio della versione DS segue la pubblicazione del gioco su Nintendo 3DS™ e PlayStation® Vita avvenuta quest’estate. Giochi che hanno ottenuto entrambi recensione positive e apprezzamento da parte dei media e degli utenti. Il nuovo gioco completa una linea di prodotti brandizzati e contenuti TV basati sul mondo ricco d’azione di LEGO Legends of Chima governato da otto tribù di animali che racconta la classica storia di bene e male, amicizia e famiglia.

In LEGO Legends of Chima: Il Viaggio di Laval, i giocatori vivranno una divertente avventura con Laval, il coraggioso e risoluto guerriero a capo della tribù dei leoni che è determinato a combattere per la giustizia

I giocatori esploreranno le vaste lande di CHIMA, scoprendo e sbloccando più di 60 personaggi, collezionando e utilizzando una grande varietà di oggetti e raggiungendo le parti segrete del gioco per accedere a collezionabili nascosti.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet