Battlefield 4 avrà la più grande personalizzazione delle armi mai vista

Con un nuovo video, DICE ci comunica che Battlefield 4 avrà la personalizzazione delle armi più grande di sempre, tanto che il numero degli oggetti disponibili saranno il triplo di quelli presenti negli episodi precedenti della serie.

Alcune armi avranno fino a 240.000 combinazioni possibili e si potranno testare nel menu di gioco, dove saranno presenti delle statistiche e delle informazioni per ogni accessorio.

Battlefield 4 uscirà il 29 ottobre per PS3, XBOX 360 e PC e al lancio delle console next gen.

VIDEO DISPONIBILE QUI.

COMMENTI
  1. 1.

    ooooooooohhh finalmente qualcosa di innovativo:asd: anche se a dir la verità a me di avere l’arma grigia o fucsia a pois frega davvero poco, che poi mi conosco, perdo più tempo a scegliere il colore che l’equipaggiamento adatto alla mappa:asd::asd:
    2.

    alleluia non se ne poteva più di 4 mimetiche su battlefield 3 tra l’altro disponibili solo per chi compra i dlc
    4.

    ottima notizia 🙂 l’unica pecca di bf 3 era proprio la personalizzazione poco sviluppata invece in bf 4 sembra che siano riusciti a risolvere il problema :asd:
    5.

    Diciamo che il premium di Battlefield 3 è servito a introdurre le novità di maggior successo in battlefield 4
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet