PS4 uscirà il 22 febbraio 2014 in Giappone

Sony ha comunicato che PS4 verrà distribuita in Giappone solamente a partire dal 22 febbraio 2014 per consentire una maggiore line-up di titoli.

Verrà rilasciata con un codice che permetterà il download gratuito di Knack. Prezzi: 38,980 yen ($390) o 43,980 yen ($440) con in bundle PS Eye.

COMMENTI
  1. 1.

    Questa potrebbe essere una lama doppio taglio (o almeno credo io):

    -La Microsoft venderà più consolle perchè uscirà prima, come è successo per PS3, oppure

    -La Sony venderà di più se la Microsoft farà flop in quei mesi di differenza, magari per mancanza di giochi, magari in fattori di progettazione (per esempio il problema delle lingue)…

    Come sempre chi vivrà saprà…

    2.

    Da come hanno fatto capire i giocatori nippo sono molto più esigenti e per questo ritardano il lancio.

    Usano noi come “cavie” per eventuali problemi sulla macchina e al lancio avranno un parcogiochi più vasto.

    Va bene, che ci volete fare? Pazienza:asd::(:D

    3.

    Ahhh, beh se solo in Jappo ritardano pazienza davvero XD non avendo visto la conferenza avevo capito che sarebbero usciti qui soltanto dopo che fossero usciti in Giappone, ergo a Marzo/Aprile, anche se rimango della mia idea precendente: sperano in un flop della Microsoft nella loro patria per aumentare gli incassi 😉
    4.

    In giappone la microsoft non fa grosse vendite quindi lì è già scontato il record di incassi per la ps4

    Da noi (parlo in italia e in europa) la situazione cambia… solitamente chi critica la concorrenza è il primo a stare dalla sua parte… :asd:

    5.

    In giappone esce dopo di noi O_O è sempre stato il contrario, e pensare che ps3 in giappone è uscita l’11 novembre 2006 e da noi il 23 marzo 2007, ricordo che avrei pagato per essere al posto loro… ed ora è il contrario che ridere :asd: piccola vendetta :devil.

    Comunque apparte tutto, credo che li arriverà dopo perché in giappone sony è stra-siicura di vincere, mentre da noi e in america esce prima perché c’è la fastidiosa concorrenza a scassare, quindi prima si occupa dei problemi e poi va tranquila in giappone.

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet