Annunciata PS Vita 2000

Sony ha annunciato un nuovo modello di PS Vita: PS Vita 2000. Di seguito le caratteristiche:

  • 20% più sottile
  • 15% più leggera
  • Schermo LCD HD da 5″
  • 1 GB di RAM
  • Porta Micro USB
  • Durata della batteria: 1 ora aggiuntiva
  • Prezzo: 18.980 yen (circa 180 €)
  • Distribuzione: a partire dal 10 ottobre in Giappone
  • Verrà rilasciata con in bundle un codice che darà accesso a 90 giorni di PS Plus.

A partire dal 10 ottobre in Giappone il prezzo delle memory card verrà ridotto del 40% e, lo stesso giorno, verrà distribuita una memory card da 64 GB a 9.980 yen (circa 90 €).

COMMENTI
  1. 2.

    non ho parole si lamentano per il flop di psvita e cosa fanno??? un altro modello mah…… ma sta psvita la usano come una lavatrice solo per pulirli ?? bohhh
    3.

    C…o ma non dovete fare una console nuova! Ma giochi decenti per quella vecchia.

    Ma che avete nel cervello la segatura!:mad

    4.

    Loro sanno cosa dovrebbero fare, ma preferiscono mettere in commercio una nuova console cosi ci saranno piu vendite e i giochi vengono lasciati in secondo piano….
    7.

    bah è una cosa che non ha senso, fare qualche gioco nuovo visto che per psvita ne esistono circa 2 no vero? poi non si lamentino per le scarse vendite :indiff:
    8.

    Il primo modello ha venduto ben pochi pezzi quindi figuriamoci questo se riuscirà a soddisfare il pubblico…
    9.

    Ci potrebbe anche stare perchè secondo me senza quel mezzo GB di ram non si riescono a streammare i giochi di PS4. L’unica cosa di cui mi lamento è l’LCD :indiff: Tropo costoso l’OLED? :indiff::indiff:
    10.

    Una nuova versione non ha assolutamente senso, una console portatile ancora meno, visto che esiste PSP e Vita… Si vede che Sony ha soldi da buttare. Io le console portatili non le ho mai comperate e non comincerò da ora.. Ahi ahi Sony, che ci combini!
    11.

    Demoniun
    Una nuova console non ha assolutamente senso, una console portatile ancora meno, visto che esiste PSP e Vita… Si vede che Sony ha soldi da buttare. Io le console portatili non le ho mai comperate e non comincerò da ora.. Ahi ahi Sony, che ci combini!

    Si tratta di una nuova versione di PS Vita, non di una nuova console a tutti gli effetti :facepalm

    12.

    Ahmal
    Si tratta di una nuova versione di PS Vita, non di una nuova console a tutti gli effetti :facepalm

    Si scusa, ho sbagliato a scrivere XD Correggo subito 🙂

    13.

    Demoniun
    Si scusa, ho sbagliato a scrivere XD Correggo subito 🙂

    Non è che la situazione sia migliorata particolarmente adesso :asd:

    Comunque, Sony non si trova in una situazione economica tale da permetterle di buttare soldi, per fare un’operazione del genere sicuramente prevede di ridurre i costi di produzione a lungo o breve termine 🙂

    14.

    Ahmal
    Non è che la situazione sia migliorata particolarmente adesso :asd:

    Comunque, Sony non si trova in una situazione economica tale da permetterle di buttare soldi, per fare un’operazione del genere sicuramente prevede di ridurre i costi di produzione a lungo o breve termine 🙂

    Però quello che non capisco è perchè Sony decida di puntare su varie tipologie di console, nel senso: Essendo Ps4 ormai alle porte, penso che gran parte degli utenti Sony deciderà di acquistarla, quindi non vedo il senso di creare altri modelli per Vita, piuttosto è meglio creare giochi nuovi… Questo intendevo, purtroppo ieri non mi son spiegato troppo bene xD

    15.

    Come detto dal 95% di voi, si concentrassero sui giochi che alla gente se una console è piu piatta o leggera che sia non gliene frega una beata mazza. La VITA è uscita ormai da 1 anno e passa e ha un comparto videoludico quasi inesistente gli unici titoli interessanti li conosciamo tutti, gli altri sono solo rimasterizzazioni usciti su PS3 portati su VITA e di sicuro questa cosa non aiuta a vendere alla console, dovrebbero fare più esclusive e con più tipologie di giochi.
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet