Grand Theft Auto 5 durerà non meno di 100 ore

Grand Theft Auto 5 offrirà il più grande open world mai creato dalla Rockstar e stando alle parole del vice presidente dell’azienda Dan Houser sarà anche il più longevo. Discutendo sulla possibilità di trasformare il franchise in un film Houser ha chiesto come un gioco che offre un’esperienza da oltre 100 ore possa essere condensato in un lungometraggio di appena 2. Tralasciando la componente multiplayer che da sola potrebbe virtualmente durare all’infinito.

Abbiamo questo grande open world da circa 100 ore che permette di controllare i movimenti di più personaggi contemporaneamente. Potete rapinare banche e vivere l’avventura piuttosto che stare l’intera giornata a guardare la televisione o giocare al computer. Come racchiudere tutto in una o due ore di film senza togliere alcune delle cose principali?

GTA 5 oltre ad essere uno dei più grandi giochi R* è anche uno dei più costosi. Riuscirà a mantenere le promesse fatte e dar sfogo all’enorme hype che si è generato fin’ora? Non ci resta che attendere l’uscita che è prevista per il prossimo 17 Settembre.

COMMENTI
  1. 1.

    Ah però! 🙂 Sono contento, anche si sapeva già che sarebbe durato eternamente 🙂 Ricordo che a SA avevo una partita di 323 ore xD
    4.

    allora direi che sono a posto almeno fino all’anno prossimo, anche perchè oltre a quello c’è pure il multi e lì ci passerò ancora più tempo :asd:

    sarà più o meno così

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet