Battlefield 4: specifiche minime e raccomandate per la versione PC

DICE ha pubblicato le specifiche tecniche minime e consigliate per la versione PC di Battlefield 4. Con un occhio di riguardo verso quelle minime se si osservano quelle consigliate si nota subito che sono abbastanza esigenti ma probabilmente sarà per riuscire a giocare a 60 fps con tutti i settaggi impostati su Ultra.

Minimi:

OS: Windows Vista SP2 32-bit (with KB971512 platform update)
Processor: AMD Athlon X2 2.8 GHZ, Intel Core 2 Duo 2.4 GHZ
Memory: 4GB
Graphics Card: AMD Radeon HD 3870, Nvidia GeForce 8800 GT
Graphics Memory: 512 MB
Hard Drive: 30 GB

Raccomandati:

OS: Windows 8 64-bit
Processor: AMD Six-Core CPU, Intel Quad-Core CPU
Memory: 8 GB
Graphics Card: AMD Radeon HD 7870, Nvidia GeForce GTX 660
Graphics Memory: 3 GB
Hard Drive: 30 GB

COMMENTI
  1. 3.

    Demoniun
    Sticaaaaa… 1000euro di PC qua ti vanno via per giocare a BF4!

    1000€ no, cioè se vuoi giocarlo al massimo sono anche di più ma con 7-800 € te la cavi. Ho giusto un amico che lo gioca da portatile, parlo del 3 ovviamente. Dal 3 al 4 non c’è poi tanta differenza per le specifiche peró giocare battlefield su computer è tutta un’altra cosa, pure con la maggior parte dei settings al minimo.

    Ovvio che se vuoi un mega computer con i fiocchi ti va via 1/2 stipendi:asd: ma poi ti girano 5 crysis 4 e rendering video senza problemi:lol:

    Scherzi a parte è veramente bello su computer, primo per i 64 giocatori e poi per la grafica notevolmente migliore che su console;)

    Sent from the space using the All Spark

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet