Annunciato Pavilion per PS4 e Vita

Sul finire dello scorso anno, il team Visiontrick Media (composto solamente da due persone) annunciò di essere al lavoro su Pavilion, titolo per PC e dispositivi mobile,  che avrebbe consentito ai videogiocatori di “esplorare in quarta persona”.

Dopo alcuni mesi di silenzio da parte dei due sviluppatori, Sony ha annunciato che il titolo in questione uscirà nel 2014 in esclusiva per PS4 e PS Vita e che maggiori dettagli saranno forniti durante il TGS.

Per ora, infatti, si sa solamente che Pavilion consentirà ai giocatori di manipolare l’ambiente che circonda il protagonista, in modo da permettergli di avanzare in un “luogo onirico e surreale, dove la realtà si scontra con la fantasia”.

Vi lasciamo con alcuni screenshots tratti dal gioco.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Yondaime-91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet