Svelata la mappa di Dead Rising 3

Capcom Vancouver ha svelato la mappa di Dead Rising 3, mostrando così un ambiente di gioco molto più vasto delle mappe di Dead Rising 1 e 2 messe insieme.

Il titolo uscirà il 22 novembre in esclusiva per XBOX One e offrirà una modalità storia molto ramificata, tanto che saranno presenti da sei a dieci finali differenti.

COMMENTI
  1. 1.

    Non so, a me ad occhio sembra più grande quella di Dead Rising 2. Inoltre, mi ricorda vagamente quella di GTA III. Comunque, visto che dall’immagine pubblicata, si intravede un’intreccio di strade, si potranno guidare anche diverse tipologie di veicolo? Ammetto di aver visto poco o nulla su questo gioco, nonostante la serie mi sia sempre piaciuta.
    2.

    Ma lo sai che ad occhio anche a me pare più piccola? Sembra sia stata ingrandita per essere messa a confronto con due versioni rimpicciolite di proposito delle precedenti mappe :mmm
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet