DIABLO III SU PS3 DISPONIBILE PER LA PRENOTAZIONE

Giocatori PlayStation, è giunto il momento di prepararvi ad affrontare il Signore del Terrore. I rivenditori selezionati in tutto il mondo hanno iniziato a raccogliere le prenotazioni per l’imminente versione di Diablo III per sistema PlayStation 3: consulta il sito web ufficiale per un elenco dei rivenditori che aderiscono all’iniziativa. Completamente ripensato per essere giocabile comodamente dal divano, Diablo III per PS3 sarà disponibile nel corso dell’anno al prezzo consigliato di 59,99 €. Ulteriori dettagli sull’uscita, inclusa la disponibilità in specifiche regioni, verranno annunciati in seguito.

I giocatori che prenotano la versione PS3 di Diablo III riceveranno un oggetto di gioco esclusivo: l’Elmo Infernale, che conferisce un incremento di punti esperienza a qualunque personaggio lo indossi, accelerandone i progressi e accrescendone i poteri. Alcuni rivenditori offriranno inoltre con la prenotazione diversi gadget esclusivi (chiedi maggiori informazioni al tuo rivenditore). La versione PS3 di Diablo III sarà disponibile completamente localizzata in inglese, tedesco, spagnolo europeo, francese, russo, italiano, polacco, spagnolo latino americano e portoghese brasiliano.

“Ci è costato sangue, sudore e fuoco infernale, ma per i giocatori di PlayStation abbiamo creato un’esperienza di Diablo III davvero epica”, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Oltre a includere tutti i miglioramenti della versione PC dell’ultimo anno, abbiamo apportato a Diablo III diverse modifiche specifiche per PS3. Abbiamo ricevuto valanghe di riscontri positivi dai giocatori che hanno provato il titolo al PAX East, e non vediamo l’ora che esca, più avanti nel corso dell’anno”.

La versione PS3 di Diablo III è stata fatta su misura per i giocatori PlayStation, con aggiornamenti agli emozionanti scontri con i boss del gioco, un’interfaccia utente rivoluzionata con un sistema di controllo intuitivo e una prospettiva dinamica della visuale che renderà naturale sconfiggere il Male su PlayStation. È possibile affrontare gli spregevoli abitanti degli Inferi Fiammeggianti da soli o in un gruppo di massimo quattro persone giocando in cooperativa su schermo condiviso in locale, online tramite PlayStation Network, o con qualunque combinazione di giocatori online e locali. Dopo che i giocatori avranno provato la classica frenesia della dinamica di gioco di Diablo III comodamente seduti in poltrona, Sanctuarium non sarà più lo stesso.

Diablo III continua l’epica trama di Diablo, con i giocatori che interpretano uno fra cinque eroici personaggi: barbaro, sciamano, mago, monaco o cacciatore di demoni, intraprendendo una pericolosa missione per salvare il mondo di Sanctuarium dalle corrotte forze degli Inferi Fiammeggianti. I giocatori si apriranno la strada dalla cittadina di Nuova Tristram, assediata dai demoni, fino ai Cancelli di Diamante del Paradiso Celeste, affrontando orde di mostri e boss impegnativi in scontri mozzafiato, acquistando esperienza e abilità, entrando in possesso di oggetti di incredibile potere e incontrando personaggi chiave che li aiuteranno o si uniranno alla loro battaglia.

Diablo III è stato pubblicato per computer Windows e Macintosh il 15 maggio 2012 e nel giro di 24 ore ha conquistato il record di vendite mondiale fra i giochi per computer. Al 31 dicembre 2012, Diablo III aveva venduto oltre 12 milioni di copie in tutto il mondo. Per saperne di più su Diablo III, visita il sito ufficiale all’indirizzo http://www.diablo3.com/.

 

Diablo III PS3 BOX

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Vader

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet