ONLINE PER TUTTI IL DLC "CALL TO ARMS" DI GEARS OF WAR: JUDGMENT

Vi informiamo che é da ora disponibile per tutti nel Marketplace Xbox LIVE il DLC per la modalitá multiplayer di Gears of War: Judgment.

Questo contenuto scaricabile, giá disponibile dal 23 Aprile in esclusiva per i possessori del Season Pass, aggiunge le nuove mappe “Scia di sangue”, “Cimitero” e “Terminale” (OverRun) ed un esclusiva modalità di gioco chiamata “Soldato esperto” che metterà alla prova le vostre abilità militari e tattiche. Non mancheranno inoltre nuove skins per armi ed armature.

Call to Arms” é scaricabile al prezzo di 1000MP per tutti i NON possessori del Season Pass.

Vi ricordiamo inoltre che in concomitanza con l’ evento “Xbox Live Gold Unlock Weekend”, verrá attivata anche la doppia EXP in tutte le modalitá online dal 3 al 5 Maggio.




Scritto da: Jenny "Midian" Lusetti

Sua Malvagitá, Queen di CPN. Videogiocatrice da sempre. Svezzata a Commodore 64 e SEGA Saturn, ha scoperto l’amore per il Survival Horror fin da piccola grazie ai vecchi Resident Evil e Silent Hill. Competitiva al massimo online, vi delizierá con le sue imprecazioni mentre vi aprirá le chiappe a CoD e Gears of War con i suoi proiettili supposta. Mamma, metallara, tatuata. E sopratutto..Malvagia.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet