[TGS 2013] Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain - 12 minuti di gameplay

Direttamente dallo stand Sony al TGS, ecco un video di gameplay di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, titolo che uscirà nel 2014 per console attuali e next gen. Non è chiaro se si tratta della versione PS3 o PS4 ma Kojima aveva precedentemente annunciato che a Tokyo avrebbe mostrato la versione per console di nuova generazione (quindi è molto probabile che si tratti di PS4).

COMMENTI
  1. 2.

    Per quanto la PS3 abbia una grafica di sostanza penso girasse su PS4. Comunque Sarà un altro capolavoro in quanto con Kojima non si resta mai delusi neanche quando ti sforna un MG Rising :asd: bisogna vedere solo tutta la libertà che si avrà nel gioco come sarà gestita e speriamo non sia troppo dispersivo che un gioco del genere secondo me ne soffrirebbe un pò.
    3.

    Stupendoo 🙂 l’unica cosa però che non mi è piaciuta è il sistema di rilevamento dei nemici, come quello di Far Cry 3 dove dopo averlo intravisti con la fotocamera ecc. questi resteranno sempre visibili.. 🙁
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet