Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes - 30 fps (PS3/XBOX 360) & 60 fps (PS4/XBOX One)

Parlando con Eurogamer, Hideo Kojima ha dichiarato che la differenza sostanziale tra le versioni per current e next gen di Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes sarà data dal numero di fotogrammi per secondo: 30 per PS3 e XBOX 360, 60 per PS4 e XBOX One.

“Il gioco è stato originariamente sviluppato per più piattaforme, per più dispositivi e per più generazioni. Il Fox Engine, al contrario di altri motori grafici, è stato realizzato partendo dalla generazione attuale e questo potrebbe far pensare che siamo un po’ più indietro rispetto alle software house che sviluppano direttamente per la next gen. 

Certo, le nuove console offriranno una miglior risoluzione e un miglior sistema di illuminazione, ma il gameplay e l’esperienza di gioco rimarranno sostanzialmente gli stessi.”

Metal Gear Solid 5 uscirà nel 2014 per PS3, PS4, XBOX 360 e XBOX One.

COMMENTI
  1. 1.

    Ma io ancora non ho capito se Ground Zeroes e The Phantom Pain sono lo stesso gioco o no :lol:, probabilmente sono due grossi capitoli della stessa storia, ma saranno inclusi sullo stesso disco, oppure saranno due giochi separati? :mmm

    Inoltre non capisco se solo uno dei due uscirà anche per current gen, oppure entrambi.

    2.

    Quando parla Kojima si capisce sempre poco o niente :asd: Quello che è sicuro è che Ground 0 è il prologo di Phantom Pain ed è ambientato 9 anni prima e tutti e due verranno rilasciati per entrambe le versioni. Ma non si è capito se saranno venduti separatamente o si troveranno entrambi sullo stesso disco ma saranno divisi. E’ un po’ un casino :asc:
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet