D4: Dark Dreams Don’t Die sfrutterà Kinect

Microsoft Studios e Access Games hanno svelato nuovi dettagli su “D4: Dark Dreams Don’t Die” al Tokyo Game Show. Il noir di avventura a episodi segue la storia di David Young, un detective con la possibilità di viaggiare indietro nel tempo che deve usare il suo potere per risolvere il mistero dell’omicidio di sua moglie ed evitare che si compia.

 

“D4: Dark Dreams Don’t Die” utilizza la potenza di Kinect per consentire gesture e controllo vocale avanzati che riflettano al meglio le azioni dell’eroe e le emozioni che prova in ogni scena, coinvolgendo così appieno l’utente e trasportandolo all’interno del gioco. “D4: Dark Dreams Don’t Die” sarà disponibile in esclusiva su Xbox One.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet