Dettagli su Star Wars 1313

IGN.com ha pubblicato nuovi e succosi dettagli riguardanti Star Wars 1313, progetto (purtroppo) cancellato in seguito alla chiusura della Lucasarts; il sito ha inoltre ricevuto una demo di circa 15 minuti e ne ha tratto una piccola recensione.

Il protagonista sarebbe stato niente di meno che il cacciatore di taglie Boba Fett e avremmo percorso la sua vita, dalla sua giovinezza fino all’età adulta. Coruscant sarebbe dovuta essere l’ambientazione, e il settore 1313 il principale scenario dell’intero titolo.

Sono stati rilasciati anche dei bellissimi concept art di Star Wars 1313 e da essi si può chiaramente notare che Boba Fett sarebbe stato, appunto, il personaggio principale.

Come sappiamo, Disney ha affidato la licenza videoludica “Star Wars” ad Electronic Arts, la quale ha dato ai suoi tre studi (DICE, Visceral e BioWare) il compito di sviluppare nuovi titoli legati al franchise; tra questi ci sarà anche 1313?

 

News scritta da Stockoner1

COMMENTI
  1. 1.

    Cara Visceral, so già che hai in mano i bozzetti e sei già al lavoro (nel video mi sembra di aver sentito parlare di Dante’s Inferno, non so se è la stanchezza o cosa :asd:), dammi una conferma :asd:
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet