Il video del finale alternativo di The Last of Us

Negli ultimi mesi Naughty Dog ha parlato ripetutamente delle scelte prese durante lo sviluppo della storia di The Last of Us, delle motivazioni per cui il team ha deciso di portare la storia di Ellie e Joel da una parte piuttosto che un altra.

Durante il Pax Prime gli sviluppatori mostrarono anche un video del finale alternativo del gioco. Oggi, tale video é stato reso visibile per tutti.

Eccolo di seguito:  (Sconsigliamo la visione a chi non ha completato la storia.)

Cosa ne pensate di questo finale? Fateci sapere la vostra opinione.

Vi ricordiamo inoltre che domani saranno rivelati i dettagli del DLC di The Last of Us, per cui rimanete con noi per scoprirli.

COMMENTI
  1. 1.

    Ahahaha che pagliacci! 🙂 Però veramente bravi anche come doti canore 🙂 Preferisco comunque di gran lunga quello visto nel videogame 🙂
    2.

    Sinceramente non ce lo vedo Joel in versione “Glee” :asd: Contenta che non abbiano scelto questa versione :sisi:
    3.

    È uno scherzo vero, dai ditemi che era una candid camera:asd:

    Non c’entra proprio nulla con lo stile del gioco:indiff:

    4.

    Mi hanno detto che questo video è solo una candid-camera e che gli attori hanno improvvisato tutto… xDDD nn sarebbe dovuto finire cantando ma sarebbe stato molto ironico lo stesso XDDD sono troppo forti!! xDDD
    5.

    Il “Glee style”, così come lo chiama Midian, è stato preso realmente in considerazione. Ora si è visto il video ma già un mesetto fa Druckman aveva parlato dei tanti finali a cui avevano pensato e questo era uno di quelli. Fortunatamente c’è quello che tutti conoscono. Seppur simpatico questa versione mostrata si sarebbe sceverata dall’ecosistema del gioco.

    Sent from my iPhone using Tapatalk – now Free

    6.

    The Stig
    Il “Glee style”, così come lo chiama Midian, è stato preso realmente in considerazione. Ora si è visto il video ma già un mesetto fa Druckman aveva parlato dei tanti finali a cui avevano pensato e questo era uno di quelli. Fortunatamente c’è quello che tutti conoscono. Seppur simpatico questa versione mostrata si sarebbe sceverata dall’ecosistema del gioco.

    Sent from my iPhone using Tapatalk – now Free

    Cioè consideravano davvero questo uno dei possibili finali del gioco? Dici sul serio? O_O

    Io ci sarei rimasto davvero malissimo! Cavolo per quanto possa essere simpatico che cosa cavolo ci azzecca con l’atmosfera di TLOU? Ti giochi un intero gioco con passione, gustandoti ogni singolo colpo di scena e nel finale, ti ritrovi questa cosa? Roba da buttare il disco dalla finestra :asd:

    8.

    no ma dai, è una trollata bella e buona ragazzi…non ci credo manco se lo leggo su carta bollata che questo finale è stato realmente preso in considerazione. Io penso sia andata cosi:

    “ragazzi dai, se volete facciamone un’altra per divertimento, fatela simpatica e divertente. E l’ultima scena poi finsice il gioco. Divertiamoci un pò!!” ed è uscita sta boiata qua…dai manco in Mamma mia O_OO_O

    9.

    Il bello è che ho fatto la news che parlava dei finali alternativi qualche settimana fa.. dove NG menzionava proprio di questo finale stile musical.. si vede che non leggete bene le notizie eh :indiff:

    Comunque va be, può non piacere ma per molti reputano le scene con questo stile più passionali ed emotive. Ma non ci avrebbe azzeccato un fico secco con il resto del gioco :asd:

    Sent from Tapatalk 4

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Jenny "Midian" Lusetti

Sua Malvagitá, Queen di CPN. Videogiocatrice da sempre. Svezzata a Commodore 64 e SEGA Saturn, ha scoperto l'amore per il Survival Horror fin da piccola grazie ai vecchi Resident Evil e Silent Hill. Competitiva al massimo online, vi delizierá con le sue imprecazioni mentre vi aprirá le chiappe a CoD e Gears of War con i suoi proiettili supposta. Mamma, metallara, tatuata. E sopratutto..Malvagia.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet